Soccorso stradale amico

Hai bisogno di un carro attrezzi a Terni?

Soccorso Stradale Amico opera a Terni e nelle zone limitrofe compresa Narni, Acquasparta, Rieti, Orte e Todi. È possibile ricevere assistenza sul posto con carro attrezzi per il recupero di autoveicoli sinistrati, in avaria o fuoristrada (altezza massima 3 metri).

Chiama ora

320 15 38 915

Carro attrezzi per soccorso stradale a Terni

Grazie alle prestazioni del nostro carro attrezzi è possibile offrire assistenza su tutto il territorio di Terni. All’occorrenza ti aiutiamo a sostituire la gomma con il tuo ruotino in dotazione, oppure veniamo in tuo soccorso con il rimorchio. In questo caso, trasportiamo il mezzo fino alla tua officina o meccanico di fiducia, o in una di quelle convenzionate con noi. Garantiamo un servizio di qualità, veloce ed efficiente con pronto intervento notturno e nei giorni festivi. Affidati all’esperienza e alla serietà di un’attività ormai affermata sul territorio di Terni.

Domande frequenti

In questa sezione troverai le informazioni utili di cui hai bisogno:

Non è possibile stabilire una stima esatta, poiché la tariffa è calcolata considerando la distanza dalla sede operativa o dal luogo di partenza al punto di avaria,guasto o sinistro. Inoltre, vengono considerate le dimensioni del veicolo da rimorchiare e la distanza dall’officina o dal meccanico scelto.

Si può procedere con pagamento in loco o tramite bonifico bancario.

Se hai finito il carburante non preoccuparti, ti accompagniamo alla stazione più vicina con il nostro carro attrezzi.

No, il carro attrezzi Soccorso Amico è un mezzo di categoria C, quindi non può entrare in centri storici o con ZTL.

Dipende dal luogo in cui ti trovi. Per poter recuperare il mezzo in sicurezza, la zona di campagna deve essere accessibile ad automezzi di tipo C.

No, per il recupero mezzi in garage sotterranei non è possibile effettuare manovre di soccorso.

Il carro attrezzi può procedere con le manovre di recupero e traino per mezzi come moto, auto, furgoni e camper di altezza massima 3 metri.

Sì, il servizio Soccorso stradale Amico opera tutti i giorni 24 ore su 24, 7 giorni su 7.